ACCENTI ANIMALIER
DONNAVVENTURA - IL GRAND RAID DEL CARIBE

DONNAVVENTURA - IL GRAND RAID DEL CARIBE


Dalla prima spedizione nel deserto Sahariano la storia è lunga e ricca di ricordi entusiasmanti; esperienze che hanno segnato la vita di tante donne intraprendenti che con coraggio e determinazione affrontano, senza mollare, ostacoli e fatiche di ogni singola avventura.

Il nuovo avvincente ed adrenalinico episodio di Donnavventura si snoda fra il Centro America e I Caraibi, attraverso 13 irresistibili paesi. Partendo dalla penisola dello Yucatan, in Messico alla scoperta dei misteriosi siti maya, le ragazze hanno esplorato a seguire Belize, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Costa Rica, Panama, San Blas, Santo Domingo, Turks & Caicos, Bahamas, fino a Cuba che con la sua atmosfera e i suoi colori colpisce al primo sguardo. Un’avventura dai scenari naturali mozzafiato e dalle svariate contaminazioni culturali ancora radicate sul territorio.

ACCENTI ANIMALIER
DONNAVVENTURA®

DONNAVVENTURA®


E' l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo; è l’occasione concessa a ogni donna, che lo desideri, di diventare, almeno per una volta nella vita, reporter di viaggio. Un'esperienza in terre estreme, fuori dai luoghi comuni della quotidianità, per chi non può smettere di cercare, di curiosare e di ammirare panorami mozzafiato

Segui la spedizione >