DOMANDE FREQUENTI

 

In questa sezione riportiamo le risposte alle domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti, consegne, registrazioni al sito e su tutti i servizi offerti su: www.alvieromartini.it/shop.
Il Customer Care Alviero Martini 1AClasse è sempre a disposizione: per eventuali ulteriori richieste non esitare a contattarci attraverso il seguente Form

  • COMPLETARE UN ORDINE

    1. Come posso trovare il prodotto che cerco?

    2. Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?

    3. C'è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

  • PROFILO PERSONALE “MY ACCOUNT”

    1. Come posso modificare i dati del mio account?

    2. Che cosa devo fare se dimentico la password?

  • PAGAMENTI

    1. Quali metodi di pagamento sono accettati?

    2. Perché il pagamento viene rifiutato al momento dell'acquisto?

    3. Fare acquisti sull’online shop Alviero Martini 1A Classe è sicuro?

  • SPEDIZIONI E CONSEGNE

    1. In quali Paesi Alviero Martini 1A Classe effettua le spedizioni?

    2. Quando riceverò il mio ordine?

    3. Cosa devo fare per effettuare una spedizione in un altro paese?

  • RESI E RIMBORSI

    1. Come posso effettuare un reso?

    2. In quanto tempo verrò rimborsato?

    3. Come verrò rimborsato?

  • INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

    1. E’ possibile scegliere la porzione di mappa della mia borsa Alviero Martini 1A Classe?

    2. Come posso prendermi cura della mia borsa Alviero Martini 1A Classe?

    3. Come posso prendermi cura del mio capo Alviero Martini 1A Classe?