Toggle Nav
 

Logomania

Attualissima ed irrinunciabile, la “logomania”, con quel suo inconfondibile sapore anni ’90, si riconferma uno dei principali cult di questa stagione.

La proposta Alviero Martini 1° Classe interpreta ed esalta in tutte le sue sfumature il suo iconico logo: in versione maxi, per soddisfare le esigenze delle più modaiole, ed in versioni più discrete per chi non ama osare troppo ma al tempo stesso non vuole rinunciare a stare al passo con i trend del momento.

Ecco quindi che l’inconfondibile logo 1° Classe diventa un raffinato e minimal motivo sulla più classica camicia ufficio, donandole una nuova, e più attuale, luce.

Su bluse e camicie fluide invece, lo stile Prima Classe è protagonista indiscusso, grazie alla stampa lettering all-over, declinata nelle nuance autunnali dell’ambra e del cuoio, illuminate da tocchi di azzurro polvere.

Il logo può però rendere luminosi anche elementi prettamente funzionali di abiti e capispalla, vestendo, come il più prezioso gioiello, cinture in passamaneria e tira lampo di giacche imbottite e piumini over.

Starlight Starlight

Starlight Line Borsa a mano media Nera

Starlight Line

Borsa a mano media Nera

EUR  348,00
 
Aurora Bag Tracollina doppia patta Nera

Aurora Bag

Tracollina doppia patta Nera

EUR  490,00
 
Ballerina in pelle Maxi Logo Nero

Ballerina in pelle

con Maxi Logo Nera

EUR  158,00
 
Blusa in viscosa stampa lettering Nero

Blusa in viscosa

stampa lettering Nero

EUR  170,00
 

Forte della sua versatilità, impreziosisce con eleganza anche i volumi più vintage della linea Starlight, caratterizzati dalla lavorazione geometrica a losanghe della pelle e dai manici a catena. Tracolle e borse a spalla funzionali e glamour, perfette dal giorno alla sera.

Per chi invece preferisce completare il suo look, formale e non, con un unico ed inconfondibile dettaglio, la linea di calzature Alviero Martini 1° Classe è ricca di numerose proposte, dove il logo in oro chiaro impreziosisce comode ballerine, tronchetti grintosi, eleganti stivali dalla linea asciutta, le décolleté più classiche e persino le sneakers, ormai sempre più complemento di tendenza per diversi outfit.

Non mancano declinazioni in cui diventa il pattern di calde e morbide sciarpe e cappellini in lana, o caratterizza leggeri foulards in seta, perfetti per l’aria frizzante di inizio autunno o da legare a borse e tracolle, per un tocco dal mood ’50.

Altrimenti perché non celare leggermente lo sguardo dietro l’ampia tesa del nuovo, attualissimo, cappello in feltro? Declinato nei tre colori più in voga della stagione, è l’alleato perfetto per completare ogni look con l’inconfondibile stile Prima Classe.

Abbigliamento Donna Abbigliamento Donna

Accessori Donna

 

Pelletteria