Toggle Nav
abbigliamento
accessori

1ᴬ Classe For Shiva

15/07/2021

Nato nel 1999 a Milano, Andrea Arrigoni, in arte Shiva, si avvicina al rap negli anni della scuola. Nel 2018 Shiva attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità.

Seguono varie hit tra cui “Mon Fre” feat. Emis Killa, “Bossoli”, “Soldi in Nero” con Sfera Ebbasta e “Holly & Benji” con Capo Plaza che gli permettono di ottenere un totale di quattro dischi di platino, cinque dischi d’oro e oltre 90 milioni di streaming nel 2019.

Il 26 Marzo 2020 esce il suo ultimo singolo “Auto Blu”, prodotto con lo storico campionamento di Blue degli Eiffel 65, che entra nella top50 della Top200 Global di Spotify, rimanendo in vetta alle classifiche italiane per tre mesi. Il brano è oggi doppio disco di Platino, con oltre 40 milioni di streaming e oltre 30 milioni di views su Youtube, numeri che portano Shiva a superare la soglia dei 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

E dopo un anno di silenzio Shiva torna sulle scene con il nuovo album “Dolce Vita” uscito lo scorso 11 Giugno.

 

15/07/2021

La moda e la musica, due mondi da sempre connessi, si incontrano per dar vita ad un nuovo progetto di co-branding. Nasce la special capsule collection 1ᴬ Classe For Shiva realizzata a 4 mani con il rapper milanese, dalle sue origini fino alla produzione finale.

Partendo dall’iconica mappa Geo, è stata realizzata appositamente per la collezione 1ᴬ Classe For Shiva una mappa sulla città di Milano ed hinterland, legata alla vita del giovane rapper. Nasce così Geo Map Milano.

1ᴬ Classe For Shiva punta alla generazione Z con la voglia di stupire e reinventarsi verso la rotta dell'urban style.